Share on Google+

La Rotonda sul Mare

{!ALT_PIC!}

Cena romantica a Taormina alla Rotonda sul mare del Grand Hotel San Pietro
 
Taormina, “Perla della Sicilia”, è la città più romantica dell’isola. E il più romantico luogo di Taormina è qui al Grand Hotel San Pietro: è la Rotonda sul mare.
 
La Rotonda sul mare è uno spettacolare balconcino a strapiombo sullo Ionio con un solo tavolo riservato agli ospiti che, durante la loro vacanza a Taormina, vogliono trascorrere momenti unici con una cena a lume di candela, una vista che lascia senza parole e, di sottofondo, u scrusciu du mari.

Dalla piscina una scalinata conduce alla Rotonda, l’ultima terrazza del Grand Hotel San Pietro, la più esclusiva, la più vicina al mare. L’Isola Bella è proprio lì sotto gli occhi, in lontananza brillano le luci della Baia di Naxos e il profilo dell’Etna fa da guardiano. Di fronte, si assiste a uno spettacolo di colori: il passionale rosso del tramonto cede pian piano il passo all’argento che si posa sulle acque con la luce della luna.
 
La Rotonda sul mare è la location perfetta per festeggiare un anniversario o qualsiasi altra occasione speciale. Il tavolo può ospitare da due a sei persone; la cena è con menu à la carte o personalizzato su richiesta.
 
Prenota la tua cena sulla Rotonda sul mare e vivi un’esperienza di romanticismo e gusto a 5 stelle.